Italia Galles, azzurri in campo con il lutto al braccio per Boniperti

Cagliari News 24 SPORT

L’Italia domenica alle 18.00 all’Olimpico contro il Galles avranno il lutto al braccio, per omaggiare una leggenda del calcio nostrano

Richiesta accolta.

Domenica l’Italia scenderà in campo contro il Galles con il lutto al braccio per la scomparsa di Giampiero Boniperti: accolta la richiesta della FIGC. Giampiero Boniperti era un simbolo della Juve ma anche del calcio italiano e per questo motivo la FIGC ha chiesto alla UEFA di poter scendere in campo contro il Galles con il lutto al braccio. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Ma dietro quell’apparenza di durezza, che poi era solo rigore etico e un voler esser esigente con gli altri e con se stesso, c’era un presidente pronto a insegnare e a sostenerti, anche nelle sconfitte» Giovanni Trapattoni ha affidato all’Ansa le sue prime dichiarazioni dopo la scomparsa di Giampiero Boniperti (Milan News 24)

Niente è più nobile, niente è più pregevole della fedeltà: il signore di Barengo ha messo in pratica il principio ciceroniano per tutta la sua esistenza. Boniperti è la Bandiera che non verrà mai ammainata e che la Juve e i suoi tifosi non ammaineranno mai, al tempo in cui le bandiere non esistono più e, in molti casi, c’è chi s’è venduto pure il pennone. (Tuttosport)

sorridendo, gli risposi ancora una volta ‘no’ “ Da presidente bianconero tentò più volte di portare Gigi Riva a Torino: Rombo di Tuono lo ricorda sulle pagine de L’Unione Sarda. STIMA. (Calcio Casteddu)

Al “Rispoli” arrivò la Juve di Boniperti con la quale venne organizzata un’amichevole a ranghi misti con l’Ischia. JUVE A ISCHIA – Il 20 marzo 1963 Filippo Ferrandino coronò un vecchio sogno che aveva nel cassetto: portare la Juventus sull’isola. (Il Dispari Quotidiano)

La prima pagina di Tuttosport. L’apertura di Tuttosport: “C’è il Gallo per il Galles“, “Alle 18 a Roma l’ultima partita del girone: Italia già agli ottavi, in ballo il primato. Nel taglio medio, il tennis: “Splendido Berrettini, è in finale a Londra“, “Sull’erba del Queens si gioca il titolo col brittanico Norrie (14.30)“. (CIP)

SFOGLIA LA GALLERY IN BASSO PER VEDERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA (GianlucaDiMarzio.com)