Call of Duty: Modern Warfare - Le Novità ei Problemi dell'ultima Patch

Durante la serata di ieri, Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per il suo Call of Duty: Modern Warfare.

L’aggiornamento dalle dimensioni superiori ai 12 gb su console (circa 48 gb su PC) introduce alcune novità interessanti che andremo ora ad analizzare.

Nell’attesa che i programmatori restituiscano i dati persi, non ci resta che salutarvi, con la speranza che Call of Duty: Modern Warfare non presenti più simili inconvenienti. (Naturalborngamers.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo circa un mese di attesa, i giocatori del titolo hanno potuto installare la patch 1.03. Vi siete trovati davanti anche voi il problema della corruzione dei file di gioco? (Tom's Hardware Italia)

Da notare che alcuni cambiamenti sono anche positivi, ma i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare vorrebbero sapere in anticipo cosa aspettarsi, così da adeguare le loro tattiche. Per il resto ripropone alcuni contenuti vecchi, come la mappa Aniyah Palace, e delle piccole modifiche al gameplay. (Multiplayer.it)

Fortunatamente sembra che il fenomeno non riguardi la progressione in generale, che a quanto pare viene mantenuta in tutti i casi. Gli sviluppatori avevano provato ad avvertire gli utenti di non scegliere nulla e chiudere il gioco in attesa del fix, ma chi ha acconsentito all'azzeramento non potrà purtroppo riavere indietro le proprie stat. (Multiplayer.it)

L’ultima patch d’aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare mette a rischio i salvataggi dei giocatori su PS4, Xbox e PC. Si tratta di un errore di gioco che domina l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e che non ha mancato di gettare nel panico i giocatori che, accedendo subito dopo aver abilitato la patch, si sono ritrovati davanti una schermata a dir poco singolare. (Money.it)

Il primo grande aggiornamento rilasciato per COD Modern Warfare dopo circa un mese è stato aggiunto durante la scorsa notte. La patch che ha portato il gioco alla versione 1.13 ha aggiunto una balestra, nuovi slot di caricamento e apportato alcune correzioni generali. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. A questo punto Infinity Ward ha chiesto ai giocatori di chiudere immediatamente il gioco senza selezionare una risposta, il che non è particolarmente rassicurante se avete letto il tweet dopo aver scelto una delle due opzioni. (Eurogamer.it)