Muore contagiata da infermiera no vax. Il figlio: "Colpita da chi doveva proteggerla"

L'HuffPost INTERNO

Si trovava in ospedale per curare una frattura, nella struttura è morta dopo essere risultata positiva al covid.

Il Tirreno ha raccolto lo sfogo del figlio, Fabrizio Natalini:. “Mia mamma aveva subito un intervento per la frattura di un femore.

La mia vecchina era stata contagiata proprio in ospedale, dove invece doveva essere protetta.

La polmonite, anche se vaccinata, arriva; il suo organismo, il suo cuore di novantenne erano troppo sotto pressione”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Come lei altri quattro pazienti del San Jacopo di Pistoia hanno dovuto fare i conti con la scelta dell’operatore sanitario. La donna, come poi racconta la nuora, era stata vaccinata a marzo con doppia dose Pfizer “ma il suo cuore e le sue condizioni, visto che era una novantenne per di più operata, erano troppo fragili” (Quotidiano di Sicilia)

"Ci interessa fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto - afferma Massai - e siamo vicini alla famiglia della signora deceduta. Stiamo cercando di capire perché l'infermiera non avesse effettuato la vaccinazione" (Adnkronos)

Un ultimo incontro che risale a domenica scorsa, quando per 15 minuti madre e figlio hanno potuto vedersi. Basta dire che i vaccini non servono – continua l’uomo – il virus non esiste, non fa nulla, non è un’opinione: è falso (Il Fatto Quotidiano)

Basta dire che i vaccini non servono – continua l’uomo – E dire ‘il virus non esiste, non fa nulla’, non è un’opinione: è falso Dopo il tampone negativo al coronavirus, era stata ricoverata in ospedale per una frattura al femore. (Il Fatto Quotidiano)

Come ormai ben tutti sanno grazie alla cronaca quotidiana, medici e lavoratori dell’ambito sanitario sono tenuti al rispetto dell’obbligo vaccinale. Al centro vaccini scortata da carabinieri e avvocati. (Prima il Canavese)

«Basta dire che i vaccini non servono», le parole del figlio in uno sfogo. «Invece di credere a qualche sconosciuto che tira fuori le teorie più strampalate, provate a credere anche a noi che ci siamo trovati nel mare in tempesta», le parole. (ilmattino.it)