Muore contagiata da infermiera no vax. Il figlio: "Colpita da chi doveva proteggerla"

Muore contagiata da infermiera no vax. Il figlio: Colpita da chi doveva proteggerla
L'HuffPost INTERNO

Si trovava in ospedale per curare una frattura, nella struttura è morta dopo essere risultata positiva al covid.

Il Tirreno ha raccolto lo sfogo del figlio, Fabrizio Natalini:. “Mia mamma aveva subito un intervento per la frattura di un femore.

La mia vecchina era stata contagiata proprio in ospedale, dove invece doveva essere protetta.

La polmonite, anche se vaccinata, arriva; il suo organismo, il suo cuore di novantenne erano troppo sotto pressione”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che ha aggravato fino all’estremo è stata la polmonite da Covid, come mi hanno detto i medici» L’anziana è morta qualche giorno fa. (Edizione Napoli)

«Una situazione già di difficoltà - come spiega Pierluigi Benvenuto, Cgil Sanità di Pordenone - nella copertura degli organici potrebbe ulteriormente. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

È accaduto all'ospedale di Pistoia, dove la donna ha contratto il Covid-19. Contagiata da un’infermiera non vaccinata, novantenne muore nonostante la doppia dose Pfizer. Basta con le false verità: che non fa nulla, che i vaccini non servono, che è tutto un gioco di interessi. (Quotidiano di Sicilia)

Covid, muore in reparto con infermiera non vaccinata: Ordine indaga

Giovedì il Dipartimento di prevenzione dell’Asfo ha emesso un atto di accertamento dell’inosservanza dell’obbligo vaccinale per altri 151 operatori sanitari residenti nel Pordenonese. Il presidente Luciano Clarizia lancia l’allarme per reparti e servizi territoriali dell’Azienda sanitaria Friuli occidentale, ma soprattutto per le case di riposo. (Il Messaggero Veneto)

Basta dire che i vaccini non servono – continua l’uomo – E dire ‘il virus non esiste, non fa nulla’, non è un’opinione: è falso Dopo il tampone negativo al coronavirus, era stata ricoverata in ospedale per una frattura al femore. (Il Fatto Quotidiano)

Stiamo cercando di capire perché l'infermiera non avesse effettuato la vaccinazione" La donna è morta in ospedale a Pistoia - si legge in una nota dell'Opi - dopo essere risultata positiva a Covid-19. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr