MotoGP - GP Catalogna: Lorenzo cannibale, sua anche la Catalogna

RealMotor SPORT

Quando il Vale non c'è Lorenzo balla(Fonte Foto: Yamaha Motor Racing) . Altra gara senza discussioni per lo spagnolo di casa Yamaha, che corona il suo fine settimana catalano con l'ennesima vittoria decisiva per il suo mondiale. ... (RealMotor)

Su altre fonti

Lorenzo, sempre più leader del Mondiale, ringrazia la caduta di Andrea Dovizioso a 10 giri dalla fine: il forlivese, infatti, era stato l'unico ... (Yahoo! Eurosport IT)

Il maiorchino della Yamaha ha tagliato il traguardo davanti al connazionale Dani Pedrosa e all'australiano della Ducati ... (MotoGrandPrix.it)

Dubbi e interrogativi, patemi, speranze e soprattutto incubi alla finestra e all'orizzonte. Jorge Lorenzo non sa più cosa inventarsi per dare ... (il Giornale)

Lontani dal podio i piloti ... Sul circuito di Montmelò, secondo posto per Dani Pedrosa (Honda) e terzo per Casey Stoner (Ducati). (Ciaopeople Magazine)

Sul circuito di Montmelò, lo spagnolo ha preceduto la Honda guidata dal connazionale Dani... (Bologna 2000)

Peccato per Dovizioso che lottava col leader prima di cadere a 10 giri dalla fine. Settimo Capirossi, nono Melandri, ritiro per Simoncelli ... (La Gazzetta dello Sport)