Domenica In, Mara Venier fa piangere Alberto Matano

Ma nei corridoi degli uffici Rai si dice che nella prossima stagione Matano potrebbe condurre il programma da solo “orfano” della Cuccarini…

Sei stata coraggiosa, ci hai regalato un sorriso e noi ti amiamo”.

Mara Venier, video di genitori e nipotini e Alberto si commuove. Zia Mara ha subito messo a suo agio Alberto Matano e quindi, lo ha intervistato non prima di avergli fatto presente tutto l’affetto e stima che nutre per lui. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le voci si rincorrono da giorni e il motivo della scelta di Viale Mazzini sarebbe politico. Un pensiero con il quale si trova d’accordo anche Simona Ventura che ha messo il suo \'Mi piace\'. (Yahoo Finanza)

Anche solo in collegamento, il 47enne è riuscito a rivedere i suoi genitori e non ha saputo trattenere le lacrime. Anche perché poco prima non era passata inosservata una foto ‘di coppia’ apparsa sul suo profilo Instagram… (Continua dopo foto e post). (Caffeina Magazine)

Già nei giorni scorsi il sito aveva parlato di Lorella Cuccarini ‘fuori dai giochi’. Ma ora Dago fa il suo nome per la Vita in diretta. (Caffeina Magazine)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Giugno 2020, 10:45. . LOLnews.it - Volto rassicurante del tg1 prima e conduttore orgoglioso de La vita in diretta ora, è stato graditissimo ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda ieri, 7 giugno. (Leggo.it)

Matano è particolarmente legato ai suoi genitori, come anche ai suoi fratelli, e infatti è stato molto presente seppur a distanza, cercando di rassicurarli e raccomandandosi di rispettare la reclusione forzata. (Tv Fanpage)

La trasmissione è stata confermata (decisione più che ovvia, dati i notevoli ascolti) ma per quanto riguarda la conduzione, i vertici Rai avrebbero promesso la conduzione singola ad Alberto Matano. Stando agli ultimi rumors, Lorella Cuccarini sarebbe fuori dai giochi a partire dal prossimo autunno. (Gossip e TV)