Vaccino Covid anche per i non residenti in provincia di Imperia: ecco come prenotarsi con ASL 1

Vaccino Covid anche per i non residenti in provincia di Imperia: ecco come prenotarsi con ASL 1
SanremoNews.it INTERNO

Quattro le categorie interessate dal provvedimento:. . 1) soggetti residenti fuori regione non registrati nel SSR: gli utenti dovranno procedere all’iscrizione temporanea all’anagrafe sanitaria regionale per motivi di lavoro, di studio o di salute come da normativa vigente.

"Si precisa che le richieste inviate via mail dovranno riportare le seguenti indicazioni: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza telefono cellulare di contatto

Per i soggetti AIRE possono essere presi in carico gli utenti in cui l'ultima residenza in Italia risulti presso la nostra provincia. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio per il 5 maggio è attesa la consegna di circa 51.500 sieri targati Pfizer, che di solito arrivano in mattinata. os vaccini: 5mila richiami sono a rischio slittamento da domani. (corriereadriatico.it)

Come prenotarsi per il vaccino anti Covid. Per effettuare la prenotazione per il vaccino Covid basta andare sul portale dedicato di Salute Lazio. Per i pazienti che rientrano in questa fascia d'età sarà possibile prenotarsi a partire dalla mezzanotte di martedì 4 maggio. (Fanpage.it)

Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)

Covid. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie

: vaccino Pfizer. Alatri - P.O Per la Asl Roma 5, il primo maggio ha iniziato con le inoculazioni l'INI Villa Dante. (ilmessaggero.it)

Lo annuncia l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio sul profilo social 'Salute Lazio'. Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale". (Adnkronos)

03 MAG - Da questa sera alla mezzanotte, nel Lazio, sarà attiva la prenotazione online (sul portale SaluteLazio) per la fascia di età 57 e 56 anni, ovvero i nati nel 1964 e 1965. Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr