Borgomagno, la rivolta dei commercianti padovani: «Ora nuova viabilità»

Il Mattino di Padova SALUTE

«Da quando è stata modificata la viabilità all’accesso principale verso l’Arcella i miei incassi sono calati di un ulteriore 30%.

Ma, visto che andranno avanti ancora per mesi e mesi, è necessario effettuare un nuovo confronto con il Comune e decidere la mobilità che sarà necessaria».

«All’improvviso è arrivata la grande novità che i lavori andranno avanti ancora per molto tempo.

«Sino a due giorni fa sapevamo che la viabilità sul cavalcavia Borgomagno sarebbe tornata come prima tra pochissimi mesi», sottolinea l’ottico di via Verdi. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

l’assessore. «Il pluviometro ha segnato 11 millimetri di acqua» spiega l’assessore e vicesindaco Andrea Micalizzi. Dieci minuti di pioggia scrosciante e un quadrante di città va sotto acqua, con strade allagate e alberi e rami sulla strada. (Il Mattino di Padova)

Lo farà con i colori dell’associazione sportiva Motonautica Venezia, presieduta da Giampaolo Montavoci. Una potenza che volerà sull’acqua: «Il consumo», spiega il pilota, «è di 110 litri ora alla nostra velocità media che sarà di 100 km orari». (Il Mattino di Padova)

Un video diffuso dallo Shaare Zedek Medical Center, uno dei principali ospedali di Gerusalemme, mostrava parte del parcheggio che crollava in un profondo buco, da cui si alzavano nuvole di polvere. Non è chiaro cosa abbia causato il crollo del parcheggio (LaPresse)

C’è un po’ di disorientamento perché ogni Stato ha le sue regole e le persone spesso non sanno come regolarsi» La Regione Veneto ha tolto l’obbligo della presenza dell’infermiere in farmacia» rileva Cirilli, «e questo ci consente di eseguire i tamponi in qualsiasi momento. (Il Mattino di Padova)

Sondaggio. I risultati completi del sondaggio sono disponibili a questo link. E’ vero che si è molto lontani dal voto e che col suo approssimarsi, assieme alla campagna elettorale, lo scenario potrebbe cambiare radicalmente, ma al momento in degli ipotetici testa a testa con alcune personalità del centrodestra padovano Sergio Giordani otterrebbe la conferma per il secondo mandato in maniera agevole. (PadovaOggi)

Verso le elezioni. Non è un mistero che il centrodestra stia pensando ormai da mesi alla figura più adatta a sfidare Sergio Giordani La fiducia. Solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Mario Draghi hanno un consenso superiore a Giordani, che invece gode della fiducia del 75,8% dei padovani. (Il Mattino di Padova)