Tanti auguri Aldo Comello. Ecco gli ottant’anni di un cronista d’altri tempi

Il Mattino di Padova SALUTE

Su e giù per la sua amatissima Padova, mettendo assieme nei decenni, tra strade e piazze, qualche decina di giri del mondo.

Entrambi, durante la settimana, praticavamo il “perseverare diabolicum” da mattina a notte, cercando intanto di mandare avanti l’università.

Un esemplare doc del buon vecchio giornalismo da piedi: nel metodo, s’intende, non certo nei contenuti; anzi.

Gavetta totale e seriale, occupandoci di tutto, specialisti nel campo delle notizie minori, ché quelle vere spettavano alla redazione. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Problemi di acqua sulla sede stradale anche in via Algarotti. l’assessore. «Il pluviometro ha segnato 11 millimetri di acqua» spiega l’assessore e vicesindaco Andrea Micalizzi. (Il Mattino di Padova)

Una potenza che volerà sull’acqua: «Il consumo», spiega il pilota, «è di 110 litri ora alla nostra velocità media che sarà di 100 km orari». Favarin si è cimentato in gare a livello nazionale ed europeo (Il Mattino di Padova)

Se prima c’erano giorni e orari prestabiliti, ora li possiamo fare su richiesta durante tutto l’orario di apertura della farmacia. C’è un po’ di disorientamento perché ogni Stato ha le sue regole e le persone spesso non sanno come regolarsi» (Il Mattino di Padova)

YouTrend. YouTrend cura i sondaggi e le proiezioni per SKYTG 24, la rubrica di analisi dell’attività dei leader politici sui social network “Politica e Social” per RaiNews 24 e produce in collaborazione con AGI la Supermedia settimanale dei sondaggi nazionali per Omnibus su La7 Sondaggio. (PadovaOggi)

La fiducia. Solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Mario Draghi hanno un consenso superiore a Giordani, che invece gode della fiducia del 75,8% dei padovani. Verso le elezioni. (Il Mattino di Padova)

Le immagini girate dal Shaare Zedek Medical Center. (LaPresse) Una voragine si è aperta sotto il parcheggio di un ospedale a Gerusalemme, inghiottendo le auto parcheggiate senza provocare lesioni. Un video diffuso dallo Shaare Zedek Medical Center, uno dei principali ospedali di Gerusalemme, mostrava parte del parcheggio che crollava in un profondo buco, da cui si alzavano nuvole di polvere. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr