Borsa Milano peggiora su realizzi, in calo banche, Juve, Mediaset - Gooruf

Gooruf ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf)

Su altre testate

Il Ftse Mib cede il 2,1% a 24.182 punti, appesantito dalle banche con Unicredit sospesa e con un calo teorico del 4,7%. Spread Btp-Bund a 103 punti - fisco24_info : Borsa: Milano -2,1%, pensano le banche: Unicredit sospesa con calo teorico del 4,7% - infoiteconomia : Borsa Milano peggiora su realizzi, in calo banche, Juve, Mediaset - CamunoNet : Borsa:Europa prosegue in calo dopo Waall Street,Milano -1,6% - fisco24_info : Borsa:Europa prosegue in calo dopo Waall Street,Milano -1,6%: A Piazza Affari scivolano le banche, in rosso le squa… -. (Zazoom Blog)

“La quotazione in Borsa rappresenta per la Società una tappa importante, in vista degli ulteriori obiettivi di crescita per i prossimi anni – dichiara l’amministratore delegato Gaetano Nardo - L’operazione di ipo di Premia Finance SpA prevede un flottante pari a circa il 10,04% e l’offerta avverrà integralmente in aumento di capitale con collocamento privato di azioni e l’assegnazione gratuita di warrant. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura di Borsa Italiana, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 2,81 miliardi di euro, con un incremento di ben 621,1 milioni, pari al 28,38% rispetto ai precedenti 2,19 miliardi. (Teleborsa)

Anche i future su Wall . Advertising. fisco24_info : Borsa: Europa si appesantisce ancora, Milano -1,7%: Spread stabile a 103 punti, future Usa si confermano negativi - CorriereQ : Borsa: l’Europa scivola con il covid, Milano cede l’1,3% - fisco24_info : Borsa: l'Europa scivola con il covid, Milano cede l'1,3%: Spread sale a 104 punti, vendite su finanziari e beni di… - ansa_economia : Borsa: Europa in negativo, Milano è la maglia nera (-0,93%). (Zazoom Blog)

In rosso anche Bper (-4,6%), Banco Bpm (-5%), Intesa (-2,8%) e Mps (-2,%). A Piazza Affari soffrono le banche con Unicredit (-4,7%), rientrata agli scambi dopo una breve sospensione. (Tiscali.it)

Male anche gli oil: -2,4%, -3,55% Saipem e -4,4% Tenaris Si torna a guardare al rischio Covid sulla crescita economica alla luce dei numeri record in diversi paesi di Sud America, Asia e Africa.Sul parterre di Piazza Affari il settore bancario è andato al tappeto proprio in virtù dello smorzarsi delle aspettative legate alla ripresa economica. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr