Stallo Milan-Donnarumma, adesso la Juve può approfittarne

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Milan avrebbe fatto la propria offerta definitiva al suo portiere: rinnovo per due anni a 7 milioni l'anno.

Per questo la Juve rimane alla finestra

La brutta prestazione di Szczesny nel derby contro il Torino arriva al termine di un periodo tutt'altro che positivo per il portiere polacco.

Cifra ritenuta troppo bassa da Raiola che ora potrebbe cercare una nuova acquirente per Donnarumma. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Per diventarlo deve cercare di pensare meno ai soldi dell’ingaggio e solo a migliorarsi». Pagliuca spende parole di elogio per Donnarumma, però ha anche un appunto da fargli riguardante le sue richieste di ingaggio al Milan (MilanLive.it)

FISSATO IL PREZZO DI ROMAGNOLI - I dettagli. IBRAHIMOVIC RINNOVA - Cifre e dettagli del contratto. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Di Stefano: “Donnarumma prioritario, ma serve la Champions”. In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza (MilanLive.it)

L’Atalanta sta bussando alla porta di diversi club, tra cui appunto il Milan, tanto più se non rinnoverà Calhanoglu. Resta uno dei pilastri del Milan su cui la società intende porre le basi per il futuro. (Corriere della Sera)

Haaland oggi costa 150 milioni di euro: qualcuno riuscirà a far cambiare idea al BVB? La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. (TUTTO mercato WEB)

Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions). Non ci sono ultimatum da parte dei dirigenti, disposti ad aspettare sino alla fine della stagione. (Milan News)