Braghin a DAZN: «Incontriamo una delle squadre più forti al mondo»

Braghin a DAZN: «Incontriamo una delle squadre più forti al mondo»
Juventus News 24 SPORT

Sarà importante, comunque, arrivare a fine partita senza avere rimpianti»

CHELSEA – «È un test molto importante, incontriamo una delle squadre più forti al mondo visto che hanno 5 nominate per il Pallone d’Oro.

Il contropiede è una delle nostre armi migliori, sicuramente possiamo sfruttare la velocità delle nostro reparto offensivo, anche se il Chelsea è abituato a giocare un calcio di altissima intensità. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La #JuventusWomen ha tenuto bene il campo e ha pagato cara qualche sbavatura difensiva. "La #JuventusWomen ha tenuto bene il campo e ha pagato cara qualche sbavatura difensiva. (Tutto Juve)

"Una serata che ha lasciato il segno. L’imponenza dell’Allianz - scelto per ospitare Juventus-Chelsea di Champions League donne - e i 16.871 presenti hanno impressionato le protagoniste sul campo e gli osservatori esterni. (ilBianconero)

Thank you to the Juve fans for an amazing atmosphere in a beautiful stadium ✨💙 — Sam Kerr (@samkerr1) October 13, 2021. Travelling back home with 3 points from a difficult away game. . Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium. (Juventus News 24)

Juve-Chelsea: applausi dello Stadium per Women nonostante la sconfitta

Le bianconere reagiscono subito con Hurtig, ma il Chelsea è attento e non corre pericoli.Gli sforzi delle Juventus Women vengono però premiati al 36’, quando Boattin trova Bonansea, che al volo di mancino trova il gol dell’1-1. (TorinoToday)

Ringrazio il pubblico perché sono stati meravigliosi" Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club bianconero la sconfitta incassata ieri all'Allianz Stadium contro il Chelsea per 2-1 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "Ci hanno punito nei nostri unici errori. (Tutto Juve)

Ma ha ha ricevuto gli applausi del pubblico accorso numeroso a fare il tifo per loro. Juve-Chelsea: tanti applausi da parte dei quasi 17mila spettatori presenti allo Stadium per le Women nonostante la sconfitta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr