Lorenzo Amoruso rimprovera Soleil: «Milioni di ragazzi imitano quello che fate, avete una responsabilità»

Lorenzo Amoruso rimprovera Soleil: «Milioni di ragazzi imitano quello che fate, avete una responsabilità»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono milioni di ragazzi che adorano e imitano quello che fate, il messaggio che hai mandato è brutto

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, contro Soleil Sorge al Gf Vip.

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, Manila Nazzaro prende la parola e Sonia Bruganelli.

TELEVISIONE Gf Vip, Alfonso Signorini e la stoccata a Soleil Sorge:. Gf Vip, Manila Nazzaro prende la parola e Sonia Bruganelli sbotta: «Che noia». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, l'influncer ha infatti deciso di confrontarsi con l'attore rivelandogli tutti i suoi dubbi e la delusione circa il comportamento ambiguo assunto nei suoi confronti. (ComingSoon.it)

Lui però ha negato ogni cosa, ma lei avrà creduto alle sue parole? Soleil Sorge è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del GF Vip. (instaNews)

La proposta di matrimonio a Francesca Cipriani. Una delle sorprese più attese, esilaranti e romantiche del GF Vip 6. L’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Nuovi volti e nuove dinamiche, al Grande Fratello Vip. (DiLei)

Gf Vip, Lorenzo Amoruso attacca Soleil: «Quando si parla di umiltà bisogna anche esserlo»

Il conduttore avrebbe così chiesto a Soleil se effettivamente volesse chiedere scusa e la Sorge sembra abbia accolto la richiesta di Alfonso Signorini. Ancora una volta protagonista della serata è stata lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero Soleil Sorge. (Baritalia News)

Soleil Sorge è immune: la polemica. In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, la protagonista indiscussa è proprio Soleil Sorge. Soleil Sorge è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (LettoQuotidiano)

Un attacco che per la Ricciarelli è stato : «Troppo violento quell'attacco di Soleil, gliel'ho anche detto». Tanti hanno frainteso, le parole pesano e fanno male, quando si parla di umiltà bisogna anche avere l'accortezza di esserlo, i tuoi atteggiamenti nella cosa non lo sono mai stati. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr