Calciomercato Milan, Giroud conquista tutti con la Francia: le ultime sul rinnovo

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara non hanno paura di perdere l’attaccante 36enne, ma per non farsi trovare impreparati inizieranno a intavolare il rinnovo di contratto subito dopo il mondiale e non a febbraio/marzo.

Protagonista assoluto degli ultimi mesi rossoneri, Olivier Giroud sta portando sulle spalle la nazionale francese ai mondiali in Qatar con gol pesanti e movimenti che favoriscono l’intero reparto offensivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

"Non c'è nessuna eccessiva sicurezza in noi, siano tranquilli e fiduciosi, conosciamo le nostre qualità, affronteremo una grande squadra come l'Inghilterra". Così Olivier Giroud, attaccante della Francia e del Milan, in vista dei quarti di finale contro l'Inghilterra ai Mondiali in Qatar. (Sport Mediaset)

Il Mondiale in Qatar sta dando delle risposte importanti anche per quanto riguarda i giocatori del Milan coinvolti. Tra i protagonisti in assoluto di questa competizione c’è Olivier Giroud, che ha segnato ben tre gol con la Francia. (Il Milanista)

A 36 anni, 2 mesi e 4 giorni Olivier Giroud è il quarto calciatore più anziano a segnare nella fase a eliminazione diretta dei Mondiali Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani in edicola questa mattina, lunedì 5 dicembre 2022. La squadra rossonera fornisce sempre validi spunti di discussione. (Pianeta Milan)

dal nostro inviato Luca Bianchin Il bomber rossonero e della Francia: “Orgoglioso dello scudetto, ma voglio fare ancora di più per questo club. Con Kylian non abbiamo ancora visto il meglio, ho un rapporto molto buono con lui” (La Gazzetta dello Sport)