Caso Denise Pipitone: ecco gli ultimi aggiornamenti

Caso Denise Pipitone: ecco gli ultimi aggiornamenti
instaNews INTERNO

Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di #Olesya #Rostova e #Denise #Pipitone…

#DenisePipitone pic.twitter.com/jFZMGxIoXE — ✨fatel’amorenonlaguerra✨ (@FORZAECORAGGIO3) April 7, 2021. Che la situazione legata alla vicenda della piccola Denise Pipitone sia diventata decisamente grottesca è ormai chiaro a tutti.

Si susseguono gli aggiornamenti ed i colpi di scena legati al caso di Denise Pipitone. (instaNews)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto emerge da indiscrezioni russe, riportate da Tgcom24, però, Olesya non sarebbe Denise Pipitone. Ma, in attesa di sapere il verdetto, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni, secondo le quali Olesya non sarebbe la bimba italiana. (ilGiornale.it)

07 aprile 2021 a. a. a. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. La trasmissione in questione si chiama Let Them Talk (Lasciali Parlare). (Liberoquotidiano.it)

La sorella di Olesya Rostova. “Durante la trasmissione – ha racconta l’avvocato all’Ansa – ad un certo punto è stata presentata una presunta sorella della protagonista del caso, anche lei russa, alla quale è stato chiesto cosa proverebbe nel caso Olesya dovesse trasferirsi in Sicilia” E l’ipotesi che la russa Olesya potesse essere Denise ha spaccato l’opinione pubblica. (Blitz quotidiano)

"Olesya Rostova non è Denise Pipitone"

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (Balarm.it)

Una puntata che farà cessare le speculazioni su questa storia dolorosa È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (RagusaOggi)

L’avvocato Frazzitta specifica a Fanpage. È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr