La Stampa - La Juve vuole blindare De Ligt, ma…

Tutto Juve SPORT

La Stampa approfondisce la questione legata a Matthijs de Ligt all'interno delle sue pagine e titola così: "Al centro della difesa".

La Vecchia Signora vuole blindarlo e ora aspetta un segnale da lui

Incontro a Milano tra i dirigenti e Rafaela Pimenta: blindato l'arrivo di Pogba, si apre la partita sul futuro del centrale.

I bianconeri e il legale dell'olandese a colloquio: sul tavolo il possibile rinnovo del giocatore in scadenza tra 2 anni, ma tentato dal Chelsea (Tutto Juve)

Su altre testate

Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania (Calcio In Pillole)

L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. (Calcio In Pillole)

L’indagine si era conclusa con un nulla di fatto escludendo illeciti a carico del Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce una buona notizia per quanto riguarda il Napoli, Victor Osimhen resterà in maglia azzurra, per un’altra stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)