Gazzetta dello sport: la salvezza più pazza | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Tutto sembrava perduto, perché la Salernitana, padrona del proprio destino, si era consegnata all’Udinese con una prestazione pessima.

E poi va a segnare pure il terzo gol.

NESTOROVSKI 7 - Si avvita di testa per il raddoppio che dà un tono diverso ai suoi titoli di coda in bianconero

I tifosi hanno vissuto la ripresa con il telefonino in mano, in cerca di una notizia e soprattutto di una speranza. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque minuti dopo è ribaltamento di fronte e Joao Pedro non si fa contenere da Svoboda, anticipando sia Ceccaroni che Maenpaa, ma il tocco sotto finisce alto. Ci prova ancora l’esterno cagliaritano in più occasione al 62′ e 63′ senza però riuscire a trovare la via del gol (SardiniaPost)

L’ultimo verdetto condanna il Cagliari alla retrocessione e mantiene in A la Salernitana. (fonte Lega serie A) (CittaDellaSpezia)

Con chi, sarà ancora da vedere, ma la consapevolezza è quella che ora come ora, ci sia un’anima bianconera da poter scuotere per provare una crescita che si spera diventi presto continua L’Udinese ieri ha saputo essere più cinica dei rivali, capitalizzando 4 delle 15 occasioni avute, contro le 20 create dalla Salernitana (TuttoUdinese.it)

Si tratta del cosiddetto “paracadute”, una somma messa a disposizione delle società per rendere più morbido l’impatto con la retrocessione nella serie cadetta. Il Cagliari è ufficialmente retrocesso in Serie B. (Calcio e Finanza)

I club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare sul cosiddetto “paracadute”. Come per gli anni passati, i club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare su un supporto economico. (CalcioNapoli1926.it)

Nel recupero di Salernitana-Udinese ha fatto il suo debutto tra i bianconeri Riccardo Pinzi, ma qualcosa. Il giocatore è stato inserito in distinta in extremis al posto di Marì, alla stampa è arrivata una distinta diversa di quella consegnata all’arbitro . (TuttoUdinese.it)