Sarri, Mourinho, Nesta e Depay: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo il no di Georginio Wijnaldum, il Barcellona sta per chiudere l'ingaggio di un altro olandese: Memphis Depay

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato i Friedkin" lo ha detto Josè Mourinho.

Il Barcellona su Depay. ROMA - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti": lo ha detto Alessandro Nesta (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Devi prenderlo per vincere, poi è giusto dirsi addio. L’agente Beppe Accardi è dell’idea che sia giusto che le strade dell’Inter e di Conte si siano separate. (Inter-News)

Il signore del primo piano aveva allungato il filo del televisore e ciascuno si portava la sedia. Dopo Inzaghi non poteva arrivare un profilo più basso» (fcinter1908)

Alessandro Nesta, ex bandiera della difesa del Milan allenato da Carlo Ancelotti prima e da Leonardo e Massimiliano Allegri poi, ha commentato l’ultimo campionato chiuso al secondo posto dai rossoneri. (Milan News)

Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, sono molto soddisfatto per il Milan" Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions, non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. (Pianeta Milan)

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e della Nazionale, presente questa mattina all’inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Donnarumma, vicino a firmare per il Psg. (Spazio Milan)

«Sono cresciuto in un quartiere così, dove dopo scuola scendevi a giocare a pallone e rientravi la sera. É bello vedere la nazionale, é una squadra forte, possiamo dire la nostra in questi Europei. (ilmessaggero.it)