Nesta: "L'Italia è pronta, Mancini ha creato un grande gruppo. Sarri bella risposta a Mourinho"

Nesta: L'Italia è pronta, Mancini ha creato un grande gruppo. Sarri bella risposta a Mourinho
Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW, Alessandro Nesta ha parlato di alcuni temi d'attualità:. Come vedi l'Italia di Mancini all'Europeo?

Sinceramente non mi interessa, ognuno fa le proprie scelte e anche la società le ha fatte

Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta".

La Roma ha preso Mourinho e la Lazio ha risposto con Sarri, per me è una grande risposta".

Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions, non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nel calcio moderno ognuno si fa i suoi conti, non giudicherò mai la scelta di qualcuno perché ognuno nella sua vita fa quello che gli pare“ Le sue parole: “Io non ho mai commentato questa decisione, non ho parlato di lui né di Raiola. (Spazio Milan)

Ci sono squadre forti ma noi storicamente ci andiamo per dire la nostra e provare a vincere, per me sarà così anche stavolta» «Sono cresciuto in un quartiere così, dove dopo scuola scendevi a giocare a pallone e rientravi la sera. (ilmessaggero.it)

Nesta ha detto: “Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante. Alessandro Nesta, ex bandiera della difesa del Milan allenato da Carlo Ancelotti prima e da Leonardo e Massimiliano Allegri poi, ha commentato l’ultimo campionato chiuso al secondo posto dai rossoneri. (Milan News)

Nesta: “Milan? Sono molto soddisfatto. Su Donnarumma…” | News

Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". Sul secondo posto del Milan: "Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante. (Pianeta Milan)

LA SCELTA GIUSTA – L’agente ed ex calciatore Giuseppe “Beppe” Accardi è sicuro: «L’Inter con Simone Inzaghi ha fatto un grande acquisto, il tecnico arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio. Devi prenderlo per vincere, poi è giusto dirsi addio. (Inter-News)

Il Mancio ha ridato credibilità e riavvicinato la gente a una Nazionale un po’ spenta dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo». Rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr