Italia, Mancini: "Con Galles il biscotto non esiste. C'è bisogno del turnover, si gioca per vincere"

la Repubblica SPORT

L'ultima volta è già arrivata in semifinale all'Europeo: sarà una partita dura da giocare, noi dovremo farlo bene cercando di vincerla"

La cosa certa è che col Galles giocheremo una partita difficile, la terza in 10 giorni".

Roberto Mancini lo conferma, ribadendo anche il concetto dell'intercambiabilità nella rosa dei 26: "Se dico queste cose, è perché le penso.

Dobbiamo cambiare qualcosa, ci saranno 32 gradi e si giocherà alle 18, sarà la terza partita in dieci giorni. (la Repubblica)

Su altri media

Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky Italia-Galles è una partita della fase a gironi di Euro 2020 e si gioca domenica alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Una carica unica per gli azzurri che tra poco iniziano il loro ultimo atto del girone prima degli ottavi di finale. Ecco lo schieramento degli azzurri:. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Verratti, Jorginho, Pessina; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. (CIP)

Lo ha messo in chiaro il ct Roberto Mancini alla vigilia della gara col Galles. Hanno già fatto una semifinale all'Europeo, sarà una partita dura da giocare per bene cercando di vincere". (Rai Sport)

Sarà l’allenatore del Real Madrid, quel che posso dire è che con lui vado molto d’accordo e che farà grandi cose al Real Madrid” Con lui vado molto d’accordo». Gareth Bale ha presentato in conferenza stampa la partita del Galles contro l’Italia al fianco di Robert Page. (IlNapolista)

E' bellissimo giocare con lui, c'è una grande intesa" Gareth Bale: "Giocare con Ramsey è bellissimo: con lui c'è una grande intesa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa a -1 da Italia-Galles, Gareth Bale ha parlato anche del compagno di Nazionale e trequartista di casa Juventus, Aaron Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Potranno andare a riposo, infatti, giocatore come Spinazzola e Insigne che hanno dato molto nelle prime due partite e qualche elemento come Chiesa e Verratti andranno provati L’ultima partita del girone dove si deciderà se gli azzurri andranno agli ottavi da primi o da secondi. (alfredopedulla.com)