Europei, il Galles alla prova dell'Olimpico: ma per fortuna dell'Italia la palla non è ovale

la Repubblica SPORT

Ma stavolta i "cugini poveri" del calcio, pur non avendo mai ottenuto i successi dello sport principale, chiedono spazio

Europei, il Galles alla prova dell'Olimpico: ma per fortuna dell'Italia la palla non è ovale di Massimo Calandri. L'allenamento del Galles all'Olimpico alla vigilia della partita con l'Italia (afp). Cinque volte i Dragoni Rossi del rugby hanno giocato nell'impianto romano, cinque volte per gli azzurri del Sei Nazioni è stato un calvario (solo due successi ma al Flaminio). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà l’allenatore del Real Madrid, quel che posso dire è che con lui vado molto d’accordo e che farà grandi cose al Real Madrid” Con lui vado molto d’accordo». Gareth Bale ha presentato in conferenza stampa la partita del Galles contro l’Italia al fianco di Robert Page. (IlNapolista)

Hanno già fatto una semifinale all'Europeo, sarà una partita dura da giocare per bene cercando di vincere". "Per noi è importante giocare, giocare bene e cercare di vincere, non abbiamo altri obiettivi. (Rai Sport)

All’Italia basterà una vittoria o un pareggio per conservare il primato, una sconfitta premierebbe il Galles invece. Roberto Mancini può permettersi qualche cambio rispetto alle prime due anche per rendere partecipi attivi anche altri elementi che potranno essere utili nel corso dell’Europeo. (alfredopedulla.com)

Come vedere Italia-Galles in diretta tv e streaming. Italia-Galles è in programma domenica alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky (Il Veggente)

Buonasera amici di Calcio in Pillole e benvenuti alla diretta di Italia-Galles, ultimo appuntamento del girone A di Euro2020. Ecco lo schieramento degli azzurri:. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Verratti, Jorginho, Pessina; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. (CIP)

"Non ha giocato molto in questa stagione ma quando torna in Nazionale lavora sempre duramente, abbiamo giocato insieme per tanti anni. Gareth Bale: "Giocare con Ramsey è bellissimo: con lui c'è una grande intesa". (TUTTO mercato WEB)