Mancini: "Verratti sta bene. L'Italia gioca per vincere, è il nostro principio"

Tutto Juve SPORT

Non avremo problemi a incontrare una o l'altra: noi giochiamo per vincere una gara difficile visto che è la terza in dieci giorni".

Alla terza devi farlo, a trentadue gradi: c'è bisogno di giocatori freschi, i ragazzi daranno quel che han fatto fino ad oggi".

"A volte c'è bisogno di non vedersi per 24 ore

Lo Stoke aveva un campo difficile da affrontare, il Galles gioca con Bale, Ramsey, Allen, con giocatori di qualità e tecnici. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky Italia-Galles è una partita della fase a gironi di Euro 2020 e si gioca domenica alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Una carica unica per gli azzurri che tra poco iniziano il loro ultimo atto del girone prima degli ottavi di finale. Buonasera amici di Calcio in Pillole e benvenuti alla diretta di Italia-Galles, ultimo appuntamento del girone A di Euro2020. (CIP)

Potranno andare a riposo, infatti, giocatore come Spinazzola e Insigne che hanno dato molto nelle prime due partite e qualche elemento come Chiesa e Verratti andranno provati L’ultima partita del girone dove si deciderà se gli azzurri andranno agli ottavi da primi o da secondi. (alfredopedulla.com)

Sarà l’allenatore del Real Madrid, quel che posso dire è che con lui vado molto d’accordo e che farà grandi cose al Real Madrid” Con lui vado molto d’accordo». Gareth Bale ha presentato in conferenza stampa la partita del Galles contro l’Italia al fianco di Robert Page. (IlNapolista)

Gareth Bale: "Giocare con Ramsey è bellissimo: con lui c'è una grande intesa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa a -1 da Italia-Galles, Gareth Bale ha parlato anche del compagno di Nazionale e trequartista di casa Juventus, Aaron Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Hanno già fatto una semifinale all'Europeo, sarà una partita dura da giocare per bene cercando di vincere". "Le squadre abituate a giocare questi tornei e a vincerli sono squadre che via via trovano la condizione, la forma, la continuità (Rai Sport)