Gazzetta - Insigne recupera per Leicester, ma è in dubbio Osimhen: le ultime

Gazzetta - Insigne recupera per Leicester, ma è in dubbio Osimhen: le ultime
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli volerà in Inghilterra mercoledì

Lorenzo Insigne, per esempio, è uscito anzitempo per una contusione al ginocchio: oggi lo staff sanitario ne controllerà le condizioni, ma il capitano non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta inglese.

Il Napoli si ritroverà oggi a Castel Volturno per preparare l’esordio in Europa League di giovedì sera, a Leicester.

Osimhen, invece, è uscito per un affaticamento muscolare, così come Mario Rui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis e soprattutto Luciano Spalletti a questo punto possono tirare un sospiro di sollievo visto che il Napoli potrà contare su tre importanti protagonisti della rosa Novità importante in relazione alle competizioni europee: il Governo inglese ha deciso di modificare la legislazione sul punto relativo alla quarantena di alcuni calciatori. (AreaNapoli.it)

Nessun impedimento burocratico per Victor Osimhen e il portiere Ospina: è arrivato l'ok dal Governo inglese, i due potranno partire per l'Inghilterra e giocare contro il Leicester Il Mattino: "Ok dal Governo inglese. (TUTTO mercato WEB)

Dunque, è probabile che Spalletti si porterà dietro il dubbio fino alla vigilia della gara, per poi decidere se rischiarlo o tenerlo pronto per la trasferta di lunedì, a Udine" "Ieri Lorenzo Insigne non si è allenato coi compagni. (CalcioNapoli24)

Koulibaly, niente squalifica col Leicester ma si attende la deroga UK

Nessun impedimento burocratico per Victor Osimhen e il portiere Ospina: è arrivato l'ok dal Governo inglese, i due potranno partire per l'Inghilterra e giocare contro il Leicester Ok dal Governo inglese. (Tutto Juve)

Perché Marfella non può giocare col Leicester. Idasiak infatti è il terzo portiere del Napoli per l’Europa League dato che essendo nato dopo l’1 gennaio 2000 può essere inserito nella lista B, al contrario di Marfella che avrebbe ‘rubato’ il posto a un altro giocatore di movimento in lista A. (Napoli Calcio Live)

Resta da vedere come si risolverà la questione legata alle norme governative che vietano l'ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in paesi considerati in lista rossa, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal Buone notizie per il Napoli e per Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr