Niente Europei per Zaniolo nell'anno più difficile: il messaggio

Virgilio Sport SPORT

Che sia Saturno contro (per citare Ferzan Ozpetek) o una sequenza di eventi avversi poco conta, nell’oggi di Nicolò Zaniolo.

Zaniolo è stato mercoledì a Innsbruck dal professor Fink, che lo ha operato a settembre al crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’annuncio di Zaniolo sugli Europei. “Sono dispiaciuto, ma il mio obiettivo è esserci il prossimo anno ai Mondiali”.

Per Zaniolo si è speso anche uno dei suoi più grandi estimatori, il ct della Nazionale Roberto Mancini:. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lui abbiamo parlato della corsa Champions, del rinnovo di Donnarumma, del riscatto di Tomori e delle voci del possibile scambio tra Romagnoli e Bernardeschi (Milan News)

La tabella di marcia stabilita dallo staff medico della Roma è saltata a causa del Coronavirus: i 20 giorni di stop di Zaniolo hanno influito sul suo recupero, ritardando ovviamente il ritorno in campo. (QUOTIDIANO.NET)

Quando arriverà il via libera giocherà le finali del campionato Primavera” L’Europeo diventa un miraggio per Nicolò Zaniolo, dopo la visita svolta ieri col professor Fink che ha allungato i tempi di recupero. (Tutto Napoli)

Niente Europeo per Zaniolo. Ma non deve forzare". vedi letture. Niente europeo per Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Di tornare a giocare partite non se ne parla ancora, troppo grande la differenza di tono tra le muscolature delle due gambe. La visita di controllo a Innsbruck col dottor Fink – che lo ha operato al secondo ginocchio infortunato – ha dato a Nicolò Zaniolo la risposta che non voleva. (Sport Fanpage)

Gli ultimi dubbi saranno sciolti il giorno dopo la fine del campionato di Serie A, quando Mancini diramerà l'elenco definitivo Troppo stretti infatti i tempi per entrare in condizione e convincere Mancini, che pure aveva più volte ribadito di volerlo aspettare fino all'ultimo. (Sport Fanpage)