Lazio, contro il Genoa attenzione massima ai cartellini: rischiano in cinque

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Inzaghi dovrà fare a meno di Francesco Acerbi che salterà la partita per squalifica ma attenzione massima dovranno averla anche altri giocatori.

Già alle spalle la bella e importante vittoria della Lazio sul Milan maturata ieri all'Olimpico.

Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE

La testa è già al match di domenica contro il Genoa di Ballardini visto che da qui alla fine saranno tutte finali per i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, i pensieri di Inzaghi per la difesa. Senza Acerbi, chiaro, la difesa perde il suo uomo più importante. a vittoria sul Milan ha rilanciato la Lazio nella lotta al quarto posto. (Corriere dello Sport.it)

Il destinatario è Francesco Acerbi, difensore centrale dei biancocelesti. Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che contro i rossoblù dovrà inventarsi qualcosa per coprire il buco lasciato da Acerbi (Calcio News 24)

Possibile gestione delle forze per Immobile, Luis Alberto e Lucas Leiva, che hanno stretto i denti stasera risultando decisivi. La vittoria col Milan, che ha riaperto la corsa Champions, alle spalle e subito la ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

L'arbitro Orsato non può far altro che ammonire il difensore centrale biancoceleste che era nella lista dei diffidati. Il numero 33 dunque non sarà a disposizione di Inzaghi per il prossimo match di campionato contro il Genoa, in programma domenica 2 maggio ore 12:30 (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Ballardini invece dovrà fare a meno di Goran Pandev che salterà la gara contro i biancocelesti per squalifica. Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, durante la partita di ieri sera poi persa 2-1 contro il Granada, è stato espulso dall’arbitro Fuertes al 66′. Oggi il giudice sportivo ha squalificato per due partite l’allenatore olandese: “Dopo essere stato avvertito per le sue osservazioni, si è diretto nuovamente verso il quarto uomo pronunciando il seguente termine: ‘Che personaggio'”. (CIP)