Allenamento AC Milan a Milanello: il report, 19 maggio 2022

AC Milan SPORT

Terminata la prima parte, la sessione è proseguita con il gruppo impegnato in alcune esercitazioni sul possesso palla prima di passare alle finalizzazioni.

REPORT. Squadra subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, a seguire la squadra ha iniziato la fase con il pallone con alcuni torelli a tema.

Anche oggi presenti presso il centro sportivo Paolo Maldini e Frederic Massara.

Infine, si è giocata partitella su campo ridotto

Mattinata di lavoro per i rossoneri i quali, come di consueto, si sono ritrovati a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento. (AC Milan)

Su altri media

"Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l'ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta", ha concluso (La Repubblica)

Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il luogo scelto Per questo motivo il Milan sta lavorando con il Comune di Milano per individuare una location e avere tutte le autorizzazioni necessarie per offrire ai tifosi la possibilità di vedere la gara. (MilanoToday.it)

Il tema del bagarinaggio coi biglietti rivenduti a cifre astronomiche su canali non ufficiali continua a tenere banco. Serie A Sassuolo-Milan: probabili formazioni e statistiche UN GIORNO FA. Si va dai 700 euro a 6800 (!!) (Eurosport IT)

La giornata finale e decisiva di un campionato finora esaltante per i rossoneri. Attacco, pazza idea della dirigenza del Milan! (Pianeta Milan)

La caccia da parte dei sostenitori rossoneri si è scatenata negli ultimi giorni, dopo che i biglietti sono stati polverizzati. Domenica le attenzioni di tutto il calcio italiano saranno concentrate sullo stadio Città del Tricolore, dove alle 18 è in programma la sfida che potrebbe assegnare lo scudetto al Diavolo. (Reggionline)

È pronto un maxi schermo nella piazza di Tirana. C’è grandissima attesa per il match tra Sassuolo e Milan, non solo in Italia. Preparato un maxi schermo nella piazza principale della capitale (Milan News 24)