MotoGP, Marc Márquez: “Io il favorito? Al momento non è la mia guerra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il pluricampione MotoGP ammette la scelta sbagliata al momento di optare per il frettoloso ritorno ed ora non vuole avere nessuna fretta.

Pensiamo quindi alla prima gara a Losail, se non sarà possibile la seconda, o più avanti.

Questa non è la mia guerra al momento, devo pensare solo a tornare in sella.”

“Ci vorrà un po’ per essere il Marc di prima” ha sottolineato nel meeting online tenuto dopo la presentazione ufficiale. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. Potrebbe volerci una gara, due, o magari mezza stagione", ha concluso (Liberoquotidiano.it)

Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. Con tutta probabilità infatti sarà ancora il collaudatore Stefan Bradl a rilevare il sellino di Marquez in attesa del suo completo recupero. (FormulaPassion.it)

ndossa una polo bianca a mezze maniche del team Repsol Honda. La Honda presenta Pol Espargarò. "Tutti i piloti nella loro vita devono affrontare dei gravi infortuni", spiega il team manager Honda, Alberto Puig. (la Repubblica)

La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro? (Motosprint.it)

Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. (Corse di Moto)

Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. C'era chi ipotizzava che potesse tornare già dalla prima gara del Qatar ma ad oggi questo rientro sembra molto improbabile. (Motosprint.it)