Ue, Mattarella “Completare i cantieri aperti dell’integrazione”

TG-PRIMARADIO ESTERI

Ancor più vicino a noi le crisi non si placano: dalla Siria al Mediterraneo Orientale; dall’irrisolta questione ucraina alla allarmante situazione in Bielorussia”.

Nessuna costruzione può sopravvivere mantenendo a lungo strutture edificate parzialmente con grandi lacune: queste ultime trascinerebbero nel vuoto anche le parti costruite”

“Tutto ciò ci pone di fronte a scelte che riguardano tanto la dimensione interna quanto quella esterna dell’Unione Europea. (TG-PRIMARADIO)

La notizia riportata su altri media

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Lunedì 20 settembre 2021, presso l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo Calabro (Vibo Valentia) si terrà ‘Tutti a Scuola’, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico. Prenderanno parte all’iniziativa personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. (TgCal24.it)

Anche in questa visione, l’Unione si pone in piena complementarietà con la Nato, rafforzando il suo ruolo di produttore di sicurezza. 0 Condividi Facebook Twitter. Roma – È in corso a Roma il sedicesimo incontro dei Capi di Stato del “Gruppo Arraiolos“, o “Uniti per l’Europa”. (fanoinforma)

Altrettanto con Finlandia su estensione sovranità a livello europeo. Con Irlanda c'è stata condivisione sul tema delle migrazioni, esaminando anche la questione degli accordi sulla frontiera Ue con la Gran Bretagna. (Tiscali.it)

Analoga convergenza si è registrata con la Finlandia sul tema dell’ estensione di sovranità a livello europeo Durante i colloqui si è registrata una ampia convergenza con Malta sul dossier libico e quello più ampio del Mediterraneo. (Corriere Quotidiano)

Abbiamo garantito la solidità dei conti pubblici e ora puntiamo alla crescita. Roma, 16 set - “Grazie al Presidente Mattarella per aver sottolineato che l’Italia è da vent’anni in avanzo primario. (9 colonne)