Calciomercato, ciclone nerazzurro: Juventus travolta di nuovo

JuveLive SPORT

Calciomercato, ciclone nerazzurro. Un ciclone nerazzurro, insomma

Ma nelle ultime ore, almeno secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe un forte inserimento di Gasperini.

L’agente del giocatore, Giovanni Bia, ha incontrato l’Inter sottolineando poi che sul suo assistito ci sono altre squadre.

Calciomercato, ciclone nerazzurro: Juventus travolta di nuovo sull’esterno.

Ecco le ultime sull’operazione che interessava a Cherubini. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Apparecchiata la tavola per il rinnovo di Vincenzo Italiano fino al 2024, la Fiorentina lavora al rinforzo della rosa e in queste ore si concentra su Luka Jovic e sui terzini. (Firenze Viola)

Su Cambiaso sarebbe da registrare anche un sondaggio effettuato dal Sassuolo. Il Genoa chiede 10 milioni di euro per la cessione del giocatore, cresciuto nel proprio settore giovanile e poi molto cresciuto nel corso delle varie esperienze in prestito (Calcio Atalanta)

La Salernitana, però, non vorrà privarsi facilmente del giovane brasiliano, scovato e portato in Serie A proprio dai granata. Se il centrocampista albanese fosse saltato, il giocatore granata sarebbe stato la prima alternativa in quel ruolo. (Calcio In Pillole)

Le grandi, Inter e Juve in testa, hanno fatto sondaggi, ma per la Fiorentina può rappresentare una doppia carta: riserva credibile di Biraghi oppure addirittura titolare low cost a destra, dove resistono le alternative Dodò, Dubois e Odriozola (ma qui il Real dovrebbe concedere un altro sconto sull'ingaggio) Reduce da una stagione in chiaroscuro, segnata da infortuni nella prima parte del 2022, Cambiaso cerca un nuovo club in A. (Viola News)

L’esterno mancino del Genoa, che piace molto anche alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di altri due club importanti. Il prezzo di Andrea Cambiaso. Ma quanto costa oggi il cartellino di Cambiaso? (Fantacalcio ®)

Accostato con insistenza alla Juventus, soprattutto nelle ultime ore, Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 del Genoa, sarebbe tra i giocatori più richiesti dai club di Serie A: come riportato da "Sky Sport", il giocatore, già seguito anche da Inter e Bologna, sarebbe finito nel mirino dell'Atalanta, pronta ad investire per portare il terzino a Bergamo. (Tutto Juve)