Ecco come i No Vax vanno a caccia del Super Green Pass, dal Covid-party alla truffa del tampone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi INTERNO

Si fanno sempre più ingegnose le trovate dei no vax per arrivare al Green Pass.

Potrebbe interessarti anche Supermercati, farmacie e tabaccai: dove potranno entrare i no-vax dal 1° febbraio senza Green Pass

No Vax Green Pass, I trucchi. I no vax stanno diventando non solo pericolosi, ma anche truffatori.

La caccia al Green Pass per i no vax è diventata una ragione di vita, del resto ormai senza questa certificazione verde non possono fare assolutamente nulla. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

La certificazione verde si può ottenere con l’app Immuni o sull’apposito sito del governo, oppure nell’app IO, usando il codice authcode che si riceve via sms dopo la guarigione, la vaccinazione o il tampone negativo. (Il Capoluogo)

Non cambia invece il modo in cui si ottiene il super green pass: per avere il certificato è necessario essersi vaccinati oppure essere guariti dal coronavirus. I problemi del green pass dopo la guarigione. (Today.it)

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (Gazzetta del Sud)

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (Gazzetta del Sud)

Controllare documenti d'identità a chi si sottopone a tamponi rapidi. . (Farmacista33)

Il tracciamento è in grave ritardo: c’è chi viene inserito nel sistema sanitario come positivo anche dieci giorni dopo l’esito del tampone. UDINE. Chi in queste ultime settimane si è ritrovato fra le migliaia di contagiati ha dovuto fare i conti con una realtà difficile da affrontare anche se si conoscono bene tutte le procedure. (Il Messaggero Veneto)