Colleferro. Seconda edizione del “Premio Mirella Aimati 2022”. Oggi la cerimonia in Comune per i due vincitori Andrea Gargiulo e Valerio De Angelis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine ECONOMIA

Nell’aprile 2021 fu proprio il marito della professoressa Aimati, il Dott.

– Si è svolta nella mattinata di oggi, 26 Novembre, presso l’Aula Consiliare del Comune di Colleferro, la seconda edizione del premio assegnato ai due migliori studenti di matematica intitolato alla compianta ed amata professoressa Mirella Aimati scomparsa dopo una lunga malattia il 22 Ottobre 2020.

Una cerimonia intensa e sentita grazie soprattutto al vivo e indelebile ricordo dei familiari della professoressa Aimati scomparsa troppo presto

Il preside del Liceo Scientifico Prof. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la 45ª cerimonia tenutasi all’interno dell’aula magna “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli di Roma ieri, giovedì 24 novembre, oggetto di riconoscimento per le tre aziende nostrane sono state la loro competitività, la loro performance gestionale, la loro affidabilità finanziaria e la loro sostenibilità. (AostaSera)

Come sperimentazione regionale in Puglia da un'inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio. (Adnkronos)

Si esibisce regolarmente in recital e con orchestra, con particolare attenzione alla divulgazione sul territorio (si ricorda l’originale iniziativa ‘Note al Tramonto’, ideata dal M. (Cronache Cittadine)

Inalpi S.p.A., azienda lattiero casearia di Moretta – Cuneo – ha ricevuto ieri, giovedì 24 novembre, il riconoscimento Industria Felix. (TargatoCn.it)

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE ha ricevuto, per la prima volta, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – 3° Edizione Nazionale (sviluppato sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali), riconoscimento assegnato alle società italiane, più competitive e affidabili, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group. (OglioPoNews)

Il settore più performante dell'anno fiscale 2020 è risultato quello dell'ambiente come ben 23 società premiate, seguito da costruzioni ed edilizia (15), logistica e trasporti (14) e servizi innovativi (13). (Yahoo Eurosport IT)