MX-30: iniziata la produzione della prima elettrica Mazda

MEGAMODO ECONOMIA

La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture della MX-30 è stata appositamente studiata a complemento della intrinseca fluidità di comportamento del veicolo totalmente elettrico.

Esteticamente, le portiere Freestyle sono l’elemento caratteristico della Mazda MX-30, ma anche le altre soluzioni stilistiche sono molto curate.

iniziata la produzione della prima elettrica Mazda. Mazda è pronta a ripartire e il nuovo inizio si chiama MX-30, la prima vettura totalmente elettrica del Marchio giapponese prodotta nello stabilimento numero 1 di Ujina a Hiroshima, in Giappone. (MEGAMODO)

La notizia riportata su altri giornali

A tornare operativi saranno gli stabilimenti in Giappone, Messico e Thailandia, dove verranno assemblati gli esemplari Mazda destinati al mercato europeo. La produzione totale del prossimo mese, quindi, dovrebbe raddoppiare rispetto a quella di maggio. (Auto.it)

In combinazione con i completi sistemi di sicurezza i-Activsense del nuovo crossover, l’auto offre un’esperienza di guida straordinariamente silenziosa e omogenea, un requisito essenziale per gli ingegneri. (Autoappassionati.it)

Le fabbriche giapponesi e messicane fa sapere la Casa - non subiranno interruzioni nel prossimo mese. Nel cercare di tornare lentamente ai ritmi ... (Zazoom Blog)

Mazda ieri ha iniziato la produzione della nuovissima Mazda MX-30 completamente elettrica nello stabilimento Ujina n. 1 di Hiroshima in Giappone. Mazda ha dimostrato il design “freestyle” quando ha presentato la Mazda MX-30 al Tokyo Motor Show 2019. (Notizieora.it)

Per la Casa di Fuchu via libera anche alla consegna dei veicoli in linea con la domanda, gestendo al meglio le varie disponibilità nei punti vendita del Marchio, ma anche nei porti e gli impianti Mazda dove le consegne erano state temporaneamente sospese. (Tuttosport)

L’MX-30, un SUV elegante e sportivo è stato creato in risposta alla domanda sempre più elevata di veicoli elettrici in Europa. L’architettura Skyactiv-Vehicle di MX-30 è stata appositamente studiata per integrare il comportamento di guida completamente elettrico intrinsecamente fluido del veicolo. (Money.it)