Debunkeriamo il Debunker: il caso Montagnier e lo sterco gettato fuori dal “Contesto”

Scenarieconomici INTERNO

Facciamo il caso pratico: ieri arriva a Milano il professor Montagnier, premio Nobel per la medicina a Milano

Una volta questo lavoro si faceva in molto più raffinato, finanziando poeti, filosofi e anche fior di giornalisti.

“Un vero giornalista; spiega benissimo ciò che non sa” scriveva Leo Longanesi, uno che se ne intendeva.

Viviamo nell’epoca dei “Debunker”, cioè di gente pagata per affermare la verità di una parte a scapito di un’altra. (Scenarieconomici)

La notizia riportata su altri giornali

Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti (Il blog di Sabino Paciolla)

L’ex pilota, di recente, aveva rilasciato un’intervista a mowmag. Vedi anche: No Green Pass: il leader dei portuali di Trieste ha il Covid, costretto alla quarantena (Investire Oggi)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti. (Logudorolive -)

Pipino, oggi consigliere di minoranza in Aula, non ha mai nascosto le sue posizioni in tema di vaccini e Green Pass. Saranno i non vaccinati a salvare l'umanità" ha affermato Montagnier - diventato un punto di riferimento per tutta la galassia no vax per le sue posizioni negazioniste. (Prima Monza)

Noi inizieremo una lunga maratona dalle 15 alle 18, avremo interventi con Robert Kennedy Junior, avremo collegamenti e interventi con personaggi dello sport, come Marco Melandri, forse Alessio Saccara negli Stati Uniti. (PPN - Prima Pagina News)

Luc Montagnier: biografia e carriera scientifica. Luc Montagnier è un noto biologo e virologo, che dagli anni Ottanta ha scoperto, isolato e studiato il virus noto HIV. Luc Montagnier, Premio Nobel nel 2008, ha fin dall’inizio della pandemia agito e parlato contro la comunità scientifica e i vaccini. (Money.it)