Tragedia nel centro storico di Genova, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra, Genova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

:06146120156

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

(Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era sola in casa al momento della caduta: la madre era uscita da pochi minuti per andare a prendere l'altro figlio, e si sarebbe accorta subito di quanto stava accadendo. (GenovaToday)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe trovata sola a casa al momento della caduta, poiché la madre sarebbe uscita qualche minuto per andare a prendere il fratellino e non voleva che la figlia, già febbricitante, prendesse freddo. (NewSicilia)

La bimba potrebbe così essere riuscita ad aprirla facilmente. Russia, precipita dal balcone del terzo piano: i vigili del fuoco non riescono a salvarlo. Lodi, bambino cade dal balcone: Angel, ragazzo-eroe, si tuffa e lo salva. (Il Messaggero)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. È stata la donna a soccorrere per prima la piccola. (Voce di Napoli)

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. (La Repubblica)

Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. (Tiscali.it)