Indagine shock della Doxa: "Potrebbero essere almeno 5 milioni gli italiani infettati"

Calabria News SALUTE

E’ emerso che nelle ultime 3 settimane in Italia il 14,4% dei soggetti ha riportato sintomi di tipo Covid-19, e l’1,5% febbre superiore a 38,5 gradi.

Ciò equivarrebbe ad almeno 5 milioni di soggetti colpiti in Italia e 1 milione nella sola Lombardia.

Milano – Potrebbero essere “almeno 5 milioni”, di cui “di cui 1 milione nella sola Lombardia”, gli italiani infettati dal coronavirus Sars-CoV-2.

Secondo i dati ufficiali, a fine marzo si registravano 105.792 casi e 12.442 decessi su scala nazionale, e 43.208 casi e 7.199 decessi in Lombardia, ricordano gli scienziati. (Calabria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il virus Sars-CoV-2 sembra preferire il freddo secco. Gli autori hanno analizzato le relazioni tra incremento dei casi di Covid-19 e condizioni climatiche. (Il Dubbio)

“In Puglia il vero contagio deve ancora arrivare; questi virus sono barbari: fanno razzie. 🔴. A StatoQuotidiano le dichiarazioni in esclusiva del dr.. , medico chirurgo in 3 cliniche private, anche a Roma, già a Casa Sollievo della Sofferenza: “. (StatoQuotidiano.it)

Tale studio, ha il fine di poter sviluppare un vaccino per il Coronavirus, che si spera possa essere pronto nell’arco di un anno. Coronavirus, prime immagini al microscopio. Per poterne riprodurre le immagini al microscopio elettronico, è stato fondamentale il lavoro di Antonella Tosoni e Beatrice Marchini, ricercatrici. (Notizie.it )

Nell’ingrandimento a 30.000X si osserva il nuovo coronavirus che aderisce perfettamente alle membrane delle cellule utilizzate per l’isolamento. L’annuncio è stato dato in una nota dell’Università Statale di Milano, e la foto è stata resa pubblica dall’Ansa. (Virgilio Notizie)

È bastato poco per distruggere economie, mettere sotto pressione i sistemi sanitari, riempiere gli ospedali e svuotare gli spazi pubblici. Ha sconvolto la società moderna su una scala alla quale la maggior parte dei viventi non ha mai assistito. (Ticinonews.ch)

Si vede chiaramente il coronavirus e la sua “corona” quando attacca le cellule umane. Le immagini sono state diffuse dal Laboratorio dell’Università Statale di Milano, che ha pubblicato una nota a riguardo. (Notizie Oggi 24)