Vertice M5S, perché Grillo ha indossato un casco da astronauta

Virgilio Notizie INTERNO

Vertice M5S, perché Grillo ha indossato un casco da astronauta. Sfruttando la notizia di Perseverance, Beppe Grillo ha quindi pubblicato un breve testo sul suo blog, il 18 febbraio: “Oggi, alle 21:55 la sonda Perseverance atterrerà su Marte.

Vertice M5S, perché Grillo ha indossato un casco da astronauta Beppe Grillo al vertice del M5S con un casco da astronauta: il motivo potrebbe essere legato a un post di 10 giorni fa. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avvocato ha detto sì: a Beppe Grillo, arrivato a Roma con un casco da astronauta, e a tutti i maggiorenti del Movimento. Nella terra, fra le tombe di Yarmouk, sarebbero stati sepolti da anni i corpi di […] di Fabio Scuto (Il Fatto Quotidiano)

I rumors raccontano che il M5s aveva preparato un lieto fine per la giornata: l'annuncio dell'iscrizione di Conte al MoVimento. Cosa succede adesso con Giuseppe Conte e il M5s che può cambiare nome. Dopo l'ok di oggi è cosa fatta? (Today.it)

Poi l'arrivo del garante del Movimento all'Hotel Forum di Roma dove, nel frattempo si stavano recando i big del M5S e Giuseppe Conte. Il comico genovese ha fatto il suo ingresso con un casco sul capo, un casco bianco con la visiera anti-Covid' scesa davanti al volto, in stile astronauta. (Leggo.it)

Ma è lui, Grillo – che si presenta con un casco da astronauta in testa – a prendere la parola per primo. Grillo è d’accordo, ma Casaleggio ha tagliato i ponti con tutti: «Parlo solo con Beppe, non con voi», ha fatto sapere ai big M5S (La Stampa)

Quello di ieri all’hotel Forum di Roma, è il terzo passaggio noto - sicuramente importante - del “partito” di Conte. Se il Pd vorrà rompere con i 5 Stelle, come chiede l’anima progressista del partito, potrà farlo solo dopo le amministrative (Tiscali Notizie)

È dunque deciso: sarà Giuseppe Conte a prendere per mano il Movimento Cinque stelle e provare a traghettarlo verso una nuova fase. E come, anche, l’ex premier possa conciliare la sua guida con il «rafforzamento degli istituti di democrazia diretta», impegno indicato ancora ieri dal Movimento (La Stampa)