TMW RADIO - Di Gennaro: "Non so se oggi Dybala valga 10-12 milioni l'anno di stipendio"

TMW RADIO - Di Gennaro: Non so se oggi Dybala valga 10-12 milioni l'anno di stipendio
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Non so se adesso possa valere uno stipendio da 10-12 milioni di euro l'anno, la Juventus deve valutare bene la situazione.

tmw radio Di Gennaro: "Non so se oggi Dybala valga 10-12 milioni l'anno di stipendio". vedi letture. Nel suo intervento di ieri a TMW Radio, l'opinionista Antonio Di Gennaro ha così parlato del rinnovo in standby di Paulo Dybala con la Juventus: "Ha una qualità incredibile, negli anni gli è mancata continua, un po' di leadership e ha avuto qualche infortunio di troppo, compreso però anche il Covid. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ad alimentare ulteriormente le voci ci ha pensato Alfredo Pedullà, il quale durante un intervento negli studi di Sportitalia ha ricordato le parole che l’argentino avrebbe detto a Marotta qualche anno fa:. (SpazioJ)

Una decisione forte, che collima con un concetto molto chiaro: Madama sospende qualsiasi trattativa di per blindare i calciatori in scadenza. Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte (numero-diez.com)

La Juventus si sta prendendo un rischio perché sa che Dybala può firmare con qualsiasi squadra ma sta facendo le sue valutazioni. Ne parla in serata a Sky Sport Gianluca Di Marzio, spiegando il caso del contratto: “Il rinnovo di contratto è stato sospeso, il suo come quello degli altri giocatori in scadenza. (SOS Fanta)

Dybala intriga il Psg

Cosa deve fare l'argentino? vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Bergomi ha parlato di Dybala e del rinnovo di contratto con la Juve che non è ancora arrivato. Le dichiarazioni dell’ex difensore. Beppe Bergomi, intervenuto a Calciomercato L’Originale, ha parlato del futuro di Dybala. (Juventus News 24)

Con il contratto di Kylian Mbappé in scadenza a giugno, il PSG sta tenendo d'occhio il mercato per un sostituto dell'attaccante francese, e il nome di Paulo Dybala è venuto alla ribalta nelle ultime ore. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr