WandaVision: Chi è Agatha Harkness

WandaVision: Chi è Agatha Harkness
ScreenWEEK - Cinema e Serie TV CULTURA E SPETTACOLO

La sua mentore è stata la strega Agatha Harkness, personaggio di cui negli ultimi tempi si è sentito parlare moltissimo.

Mancano ormai solamente due episodi alla fine di WandaVision, e sembra che le risposte stiano pian piano arrivando: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire più a fondo la Agatha Harkness del Marvel Cinematic Universe!

AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La notizia riportata su altre testate

L’episodio 7 di WandaVision intitolato Infrangere la quarta parete potrebbe aver lasciato più di qualcuno insoddisfatto. La bottiglia di latte inizia a cambiare come successo col pad dei gemelli, Wanda decide di non farci troppo caso e mentre fa colazione parte la sigla. (Nerdmovieproductions)

WANDAVISION: SPIEGAZIONE DELLO SPOT NEXUS. Oltre al collegamento con lo stato emotivo di Wanda, che per tutto l’episodio appare giù di tono e sempre meno in controllo della situazione, c’è un collegamento diretto ai fumetti Marvel nel nome del farmaco. (BadTaste.it TV)

L’episodio 7 di WandaVision mostra chi si nasconde dietro gli strani avvenimenti di Westview. Monica, dopo aver avuto un confronto diretto con Wanda, vede Agnes che la invita a cas sua a prendere un caffè. (Ultim'ora News)

WandaVision: Kat Dennings sulla fine della stagione - TV

Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Chi è Agatha Harkness nei fumetti. Come detto, sono ancora tanti i dettagli che dobbiamo scoprire circa Agatha Harkness nella serie WandaVision: chi è? (Daninseries)

La prima apparizione di Agatha Harkness risale a gennaio 1970, quando compare nel ruolo di anziana tata di Franklyn Richards, in Fantastic Four #94. WandaVision è quindi il primo passo verso questa dimensione magica, che proseguirà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dando vita a una narrazione in cui una figura come Agatha Harkness non può mancare. (Tom's Hardware Italia)

Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr