Derby di Milano al top: ascolti record per Milan-Inter su Dazn

Derby di Milano al top: ascolti record per Milan-Inter su Dazn
Calciomercato.com SPORT

Il Derby di Milano di ieri, domenica 21 febbraio, è stato un grande evento non solo dal punto di vista sportivo, per il calibro delle squadre e dei campioni che si sono affrontati in uno stadio San Siro, orfano di pubblico ricco di emozioni, ma anche per l’incredibile attenzione e l’entusiasmo dei fan che hanno seguito la partita su DAZN.

Questo è un risultato importante per DAZN che si riconferma punto di riferimento per gli appassionati di sport nel nostro Paese e dimostra, inoltre, come la visione in streaming e attraverso diversi device sia diventata un’abitudine sempre più comune e consolidata per i tifosi di calcio italiani

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un’ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (Tutto Juve)

Nel secondo caso, invece, è possibile sintonizzarsi sul canale 209 di Sky (Dazn 1), un'opportunità a disposizione degli utenti che hanno sottoscritto l'offerta della piattaforma satellitare. Milan-Inter, dove vederla in TV. (Sport Fanpage)

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” sono state seguite da 344 mila spettatori medi. Si tratta della miglior partita di sempre sul canale 209 di Sky (il precedente record era di Roma-Inter dello scorso 10 gennaio con 915 mila spettatori). (Calcio e Finanza)

Milan - Inter su DAZN 'prova' per la nuova Serie A. Tutto ok nella visione?

— Andrea Giannattasio (@giannattasius) February 21, 2021. In particolare, verso il finale di gara il segnale è stato completamente oscurato. Un problema che DAZN dovrà risolvere ben presto, se vorrà trasmettere ben 7 partite a giornata per la prossima stagione (CalcioToday.it)

uello di ieri è stato un derby da ricordare non solo per l'Inter, ma anche. per Dazn che ha superato il suo record come spettatori per una gara del campionato di Serie A. Il precedente primato apparteneva – ironia della sorte – sempre a una stracittadina di Milano, quella del 21 settembre 2019 e anche in quel caso a imporsi furono i nerazzurri. (Corriere dello Sport.it)

Il primo a segnare già al 5' minuto è Lautaro Martinez su assist di Romelu Lukaku. Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD — ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021. Qualità #dazn . (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr