Derby di Milano al top: ascolti record per Milan-Inter su Dazn

Calciomercato.com SPORT

Il Derby di Milano di ieri, domenica 21 febbraio, è stato un grande evento non solo dal punto di vista sportivo, per il calibro delle squadre e dei campioni che si sono affrontati in uno stadio San Siro, orfano di pubblico ricco di emozioni, ma anche per l’incredibile attenzione e l’entusiasmo dei fan che hanno seguito la partita su DAZN.

Questo è un risultato importante per DAZN che si riconferma punto di riferimento per gli appassionati di sport nel nostro Paese e dimostra, inoltre, come la visione in streaming e attraverso diversi device sia diventata un’abitudine sempre più comune e consolidata per i tifosi di calcio italiani

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un’ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sky Sport o DAZN? Milan-Inter: ecco dove seguirla in diretta tv. Milan-Inter sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su ‘DAZN‘. (Pianeta Milan)

Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD — ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021. Qualità #dazn . se va avanti così dura 4 ore e mezzo sto derby 🤣🤣🤣🤣🤣#DerbyMilano. (Digital-Sat News)

Record storico per Dazn1, sul 209 di Sky, dove ieri pomeriggio è andato in scena il derby vinto dall'Inter per 3-0 sul Milan. Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento (Fcinternews.it)

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” in onda dalle 17 su Sky Sport Serie A sono state seguite da 344 mila spettatori medi. Il match su DAZN1, secondo i dati diffusi da Studio Frasi, ha registrato con 1.143.892 spettatori e lo share del 7,0%. (Digital-Sat News)

Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20.45 ha raccolto 890 mila spettatori medi Si tratta della miglior partita di sempre sul canale 209 di Sky (il precedente record era di Roma-Inter dello scorso 10 gennaio con 915 mila spettatori). (Calcio e Finanza)

Nel primo caso basterà collegare il proprio dispositivo elettronico (smart tv) che convertirà in immagini sul grande schermo il segnale in streaming. Nel secondo caso, invece, è possibile sintonizzarsi sul canale 209 di Sky (Dazn 1), un'opportunità a disposizione degli utenti che hanno sottoscritto l'offerta della piattaforma satellitare. (Sport Fanpage)