Bonucci si ritrova davanti Gotti dopo 12 anni: sarà la resa dei conti

Sport Fanpage SPORT

Gotti, dopo quella stagione al Treviso in cui arrivò ultimo retrocedendo nell'allora Prima Divisione, andò alla Triestina, che lo esonerò dopo appena 8 partite.

Non è la prima volta che ritrova Bonucci da avversario e c'è da giurare che le motivazioni del viterbese anche domani saranno massimali: obiettivo dimostrare che Gotti si sbagliava, e non di poco

L'Inter che era proprietaria del suo cartellino, lo aveva mandato in Veneto l'anno prima, dopo averlo fatto esordire con Mancini in Serie A (resterà l'unica presenza nel massimo campionato con i colori nerazzurri). (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi. (Sky Sport)

"Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli. Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". (Tutto Juve)

Per il resto, solito 4-4-2, con McKennie che agirà a sinistra, visto che Chiesa non è stato convocato. Andrea Pirlo è ancora alle prese con un dubbio di formazione a poche ore dalla sfida della "Dacia Arena" di oggi pomeriggio (ore 18:00) contro l'Udinese: come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, il tecnico bianconero dovrà scegliere tra Bonucci e Chiellini per un posto al centro della difesa con De Ligt. (Tutto Juve)

Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. (Calciopolis)

Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Troppe volte abbiamo perso punti per dettagli. Complimenti a loro, ma la Juve si rialza sempre" (Tuttosport)