Pompa la rabbia: "Colpa delle accise"

il Resto del Carlino INTERNO

"I benzinai hanno ragione a fare sciopero, non sono loro responsabili dei rincari ma le copagnie e il governo che ha reintrodotto le accise. Ormai si lavora per pagare le bollette e fare il pieno". Gli automobilisti stanno dalla parte dei gestori, seppur costretti anche ieri a lunghe code alle stazioni di servizio e ai distributori per un pieno di benzina, gasolio o gas in vista dello sciopero di due giorni annunciato dalle organizzazioni sindacali. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo meno di 24 ore dall'inizio dello sciopero dei benzinai scattato martedì sera (24 gennaio), alle 19 sulla rete ordinaria e alle 22 sulle autostrade, arriva la svolta. Fegica e Figisc/Anisa, le due sigle sindacali, hanno revocato il secondo giorno di sciopero dei benzinai, dopo che ieri Faib Confesercenti aveva già deciso in questo senso. (Today.it)

Un’altra sigla, la Faib, aveva ha già annunciato la riduzione dello sciopero a 24 ore. Le sigle Fegica e Figisc hanno revocato la seconda giornata di sciopero, iniziato ieri sera, a seguito dell’incontro pomeridiano con i rappresentanti del governo. (Open)

I benzinai sono stati convocati dal ministro delle Imprese e Made in Italy. (Borsa Italiana)

Revocato lo sciopero dei benzinai. Già questa mattina il sindacato Faib Confesercenti, che considerando «positive le aperture» del governo Meloni alle richieste dei gestori aveva deciso di non attuare la mobilitazione nella giornata di domani 26 gennaio. (LaC news24)

Per scoprire orari, impianti aperti e qualsiasi altra informazione riguardo l'agitazione, basta cliccare qui . Come vi abbiamo anticipato, dal 24 al 26 gennaio compreso è in corso, in tutta Italia, lo sciopero dei benzinai . (Auto.it)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)