Con la Mazda MX-5 2023 più scelta ed eleganza

La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

La nuova Mazda MX-5 2023 propone una nuova scelta di colori per carrozzeria, capote e interni e una inedita struttura di gamma che offre un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. Una nuova tinta esterna, Zircon Sand, sostituisce la Polymetal Grey e la capote della MX-5 roadster, di tipo manuale e dotata di un meccanismo che ne facilità l'apertura e la chiusura, è ora disponibile in colore marrone, al posto del precedente rosso. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Il sistema di apertura e chiusura, inoltre, è stato modificato per rendere più agevole il passaggio tra la guida al chiuso e quella a cielo aperto. Più elegante, più sportiva e più ricca grazie a due serie speciali che impreziosiscono la gamma. (La Gazzetta dello Sport)

La versione d'accesso è la Prime Line, quella intermedia è la Exclusive Line, mentre al top di gamma si posiziona la Homura. Mazda MX-5 2023 si propone con nuovi colori carrozzeria e un equipaggiamento completo anche sugli allestimenti base. (Money.it)

Anno nuovo, vita nuova per la Mazda MX-5. L’iconica roadster del produttore giapponese si prepara al 2023 con un look tutto nuovo e con una scelta commerciale (e filosofica) che arricchisce ulteriormente la gamma offerta ai clienti italiani (e non solo). (Virgilio Motori)

Per cominciare dai colori, una nuova tinta esterna Zircon Sand sostituisce la Polymetal Grey e la capote della MX-5 roadster, di tipo manuale e dotata di un meccanismo che ne facilità l'apertura e la chiusura, è ora disponibile in colore marrone, al posto del precedente rosso. (Giornale di Sicilia)

Particolari che spaziano dalle proposte di colori per la carrozzeria a due edizioni speciali. La roadster - insieme alla variante RF con tetto rigido apribile in 13 secondi - continuerà a proporsi sul mercato con le motorizzazioni già apprezzate, i benzina aspirati 1.5 litri 132 CV e 2 litri 184 CV, entrambi senza la necessità di dover ricorrere al filtro del particolato per contenere le emissioni di Co2. (AlVolante)

Una nuova tinta esterna, Zircon Sand, sostituisce la Polymetal Grey e la capote della MX-5 roadster, di tipo manuale e dotata di un meccanismo che ne facilità l'apertura e la chiusura, è ora disponibile in colore marrone, al posto del precedente rosso. (motori.tiscali.it)