Euro 2020, la partenza degli Azzurri da Firenze per Roma

LaPresse SPORT

Domani la sfida inaugurale contro la Turchia. La Nazionale italiana è partita questa mattina da Firenze per Roma, dove domani sera affronterà la Turchia nella gara inaugurale dell’Europeo.

Ad attendere il treno degli azzurri alla stazione Termini un pullman per lo spostamento in albergo

(LaPresse)

Su altri media

Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. 6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” (Quotidiano.net)

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso (Tuttosport)

All'arrivo, ad accoglierli c'era anche il numero uno della Figc Gabriele Gravina: strette di mano a tutti i giocatori, ma soprattutto un lungo abbraccio con Lorenzo Pellegrini per rincuorarlo dell'infortunio che molto probabilmente gli causerà la sostituzione con il compagno Castrovilli, nel frattempo aggregato al gruppo. (Milan News)

Pellegrini saltal'Europeo e la Uefa cambia la maglia dell'Ucraina. Lorenzo Pellegrini salta Euro 2020 per una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. (Corriere dello Sport.it)

Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). (Consumatore.com)