EuroLeague - Il Bayern Monaco di Lucic porta l'Olimpia Milano a gara 4

Pianetabasket.com SPORT

Sisko si prende la stoppata di Brooks, Punter sul rimbalzo guadagna due liberi con 14,4 secondi 2/2.

Al rientro però l'Olimpia buca l'attacco e Baldwin raccoglie due liberi ed è +10 Bayern con 8'20".

Sbaglia il libero di proposito ma la palla carambola e non riesce a riprenderlo e mancano 7 secondi, timeout Trinchieri.

Baldwin rovina tutto con un fallo in attacco, ma Milano - sotto pressione - non segna e poco dopo fa +12. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

85-79 il punteggio a favore della squadra di Andrea Trinchieri, che ha preso il largo nel primo periodo, si è fatta riprendere e sorpassare, ma ha di nuovo allungato, chiudendo il terzo periodo sul 64-51. (Sportal)

A parte questi dettagli, la squadra ha fornito una prestazione moltosolida" Penso che tutta la squadra abbia giocato duro, molto bene in difesa, non altrettanto negli ultimi tre minuti, però avevamo qualche problema di falli. (Pianetabasket.com)

L’unica cosa che è cambiata è che dopo quattro precedenti, quando eravamo molto vicini, oggi abbiamo vinto». Venerdì abbiamo una partita e dobbiamo vincere per sopravvivere. (Sportando)

Per supportare l’Olimpia Milano alla conquista delle Final 4 di Eurolega, fino a domenica 2 maggio Discovery propone un’offerta imperdibile con il pacchetto “Discovery+ ed Eurosport” al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento per un trimestre di autentica passione sportiva: dalle Final Four di Eurolega, ai playoff della Serie A di basket; dal Giro d’Italia e il Tour de France, al Roland Garros. (Sportando)

Oggi abbiamo aggiustato queste situazioni limitandole, e penso sia stata la grande differenza. Penso che la nostra energia abbia fatto la differenza. (Pianetabasket.com)

Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta su Sportface. Per i tedeschi, chiaramente, è questione di vita o di morte, per cui daranno tutto pur di agguantare il 2-2. (Sportface.it)