Pioli: «Ibrahimovic è un esempio in tutto quello che fa»

Milan News 24 SPORT

Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Fatto Quotidiano in edicola questa mattina, le sue parole su Ibra. Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Fatto Quotidiano in edicola questa mattina, le sue parole su Ibrahimovic:. «Mi ha aiutato tanto.

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello.

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale»

Pretende il massimo da se stesso e dagli altri. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli torna sulla scomparsa di Astori: “Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini. A uno a uno ho dovuto raccontargli che Davide non c’era più”. Parla così il tecnico del Milan Stefano Pioli, al Fatto Quotidiano, tornando sulla scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori: “Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini. (Fiorentina.it)

STAGIONE – “Siamo il Milan e non ci dobbiamo porre limiti. Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello Pretende il massimo da se stesso e dagli altri. (SOS Fanta)

È un uomo di un'intelligenza e di una sensibilità rara. Simon Kjaer è stato uno degli eroi dell'Europeo per motivi extra calcistici. (Milan News)

che aprirà la stagione 2021/22 di Serie A per i rossoneri.e sta lavorando rispettando una rigida tabella di marcia pur di esserci dopo l'intervento al ginocchio che ne ha condizionato l'estate costringendolo anche a saltare gli Europei con la Svezia. (Calciomercato.com)

Interrogato sul rapporto che ha con la squadra e su come si sia rilanciata tra il 2020 e il 2021, Pioli ha commentato: "Stranamente la scintilla tra di noi è nata nelle riunioni su 'Zoom' durante il primo lockdown. (Pianeta Milan)

Finora, infatti, Ibrahimovic si è allenato a parte rispetto gli altri calciatori del Milan. Zlatan Ibrahimovic, operatosi a metà giugno al ginocchio sinistro, potrà tornare a giocare con il Milan in occasione della prima di Serie A. (Pianeta Milan)