Napoli, Ag. Di Lorenzo: “Piace all’Ateltico ma resta dov’è”

Calcio In Pillole SPORT

Ecco le sue dichiarazioni:. “Di Lorenzo è sempre piaciuto all’Atletico Madrid e piace tutt’ora ma non c’è nessuna trattativa in corso.

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente dell'esterno difensivo degli Azzurri.

Giovanni Di Lorenzo dopo aver vinto l’Europeo con la Nazionale è pronto a rituffarsi nel mondo Napoli, parola del suo agente Mario Giuffredi intervenuto a Radio Marte.

“Spalletti porta tanto dal punto di vista tattico e dell’esperienza, peraltro mi dicono che fa stare bene i giocatori. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. (Calcio News 24)

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)