Napoli, Ag. Di Lorenzo: “Piace all’Ateltico ma resta dov’è”

Napoli, Ag. Di Lorenzo: “Piace all’Ateltico ma resta dov’è”
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Ecco le sue dichiarazioni:. “Di Lorenzo è sempre piaciuto all’Atletico Madrid e piace tutt’ora ma non c’è nessuna trattativa in corso.

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente dell'esterno difensivo degli Azzurri.

Giovanni Di Lorenzo dopo aver vinto l’Europeo con la Nazionale è pronto a rituffarsi nel mondo Napoli, parola del suo agente Mario Giuffredi intervenuto a Radio Marte.

“Spalletti porta tanto dal punto di vista tattico e dell’esperienza, peraltro mi dicono che fa stare bene i giocatori. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Ottimismo e pessimismo dipendono da cosa ti racconti, io sono ottimista, se te la racconti di traverso sei un pessimista. A Dimaro spazio alle domande dei tifosi a Piotr Zielinski, Matteo Politano e Luciano Spalletti. (NapoliToday)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, il Napoli attende Insigne: rebus rinnovo. Napoli, rinnovo Insigne: la mossa di De Laurentiis. Stando, però, a quanto sostiene ‘paolobargiggia.it’, il massimo dirigente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe giocarsi l’ultima carta per convincere Lorenzo Insigne a firmare un nuovo accordo. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, mossa a sopresa di De Laurentiis: le ultime su Insigne. Ultime Napoli, incontro decisivo per il rinnovo di Insigne. Napoli-Insigne, sembra impossibile pensare ad un’associazione diversa (Stop and Goal)

Repubblica - Rinnovo Insigne, contatto con ADL la prossima settimana: il presidente si avvicina ai 6mln richiesti

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Clicca qui per tutte le parole di Spalletti Festa in piazza per il Napoli. vedi letture. Festa in piazza dal ritiro di Dimaro per il Napoli, con Luciano Spalletti, Piotr Zielinski e Matteo Politano presenti sul palco a rispondere alle domande dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr