Daily Mail: "Accordo Inter-Giroud, ma il Chelsea frena"

Tuttosport SPORT

Questa è la ricostruzione della vicenda riportata dal Daily Mail, che punta proprio su questa differenza economica per spiegare il motivo per il quale l'operazione non sia stata ancora conclusa.

Il Chelsea frena su Giroud all'Inter. Oltre a vendere, insomma, il Chelsea deve anche comprare.

In questa stagione l'attaccante francese ha collezionato appena 7 presenze e lo stesso manager dei Blues, Frank Lampard, ha dato l'ok alla cessione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese è disposto a ridurre il proprio ingaggio per trasferirsi alla corte di Antonio Conte. LEGGI ANCHE > > > GIROUD INTER, VISITE MEDICHE IN ARRIVO (DirettaGoal)

Nella mente del presidente Aurelio De Laurentiis ci sono la possibilità di spedire Fernando Llorente in prestito al Tottenham, club da cui si era liberato in estate a parametro zero. (passioneinter.com)

Per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno. Nome nuovo per l'attacco del Napoli. (Tutto Napoli)

i profila un doppio duello di mercato tra Inter e Napoli. C'è il gradimento del centrocampista del Verona, ma l'operazione è salata (30-35 milioni) e potrà concretizzarsi solo a giugno. (Sport Mediaset)

Non soltanto un piccolo sconto dei Blues, che continua a chiedere tra i sette e gli otto milioni, ma anche il fatto che gli inglesi memorizzino lo scenario di dover fare un’operazione con l’odiato Conte, dopo quanto è accaduto nell’ultimo periodo. (alfredopedulla.com)

Il centravanti francese è stato accostato ai nerazzurri per diverse settimane, e ora pare si sia trovato un accordo: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’ex Arsenal e Chelsea andrà a guadagnare 4,5 milioni di euro annuali per due anni di contratto. (CalcioMercato24.com)