Atalanta con l’attacco spuntato a caccia del poker di vittorie contro la Fiorentina

BergamoNews.it SPORT

Anche la Fiorentina ha riabbracciato i nazionali a ridosso della partenza per la Lombardia ma non ci sono assenze pesanti.

I bergamaschi hanno diverse defezioni, partendo dalla squalifica di De Roon, passando per le condizioni non perfette di Ilicic, Zapata e Piccoli, arrivando all’infortunio di Muriel.

La terza giornata del campionato di Serie A vede protagonista l’Atalanta al Gewiss Stadium contro la Fiorentina, sabato 11 settembre alle 20.45. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro il Bologna, prima della sosta, il turco è rimasto in panchina, sicuramente gli servirà del tempo per entrare alla perfezione nei meccanismi dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Vlahovic non trema: Fiorentina avanti a Bergamo grazie ad un rigore del serbo. vedi letture. Dopo il gol annullato ad inizio gara, ancora lavoro per il VAR di Atalanta-Fiorentina, che ha concesso un calcio di rigore per un fallo di mano di Maehle su un cross di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

La rinascita della Fiorentina è iniziata quando sulla panchina si è seduto Vincenzo Italiano. Fiorentina, il vero gioiello di Italiano. La vittoria contro l’Atalanta è frutto del grande lavoro di Italiano, che è riuscito a ridare un0anima ad una squadra e a mutarla completamente nella testa e nel fisico. (Calcio In Pillole)

Resta da capire però quanto il marocchino possa integrarsi con il gioco di Italiano, che fin qui non l’ha mai usato anche per la sua esigenza di recupero dal problema pubalgico. (fiorentinanews.com)

Ci lavoriamo ogni giorno” È un bellissimo campionato, c'è tanta energia, purtroppo il calendario internazionale ci ha messo tanta pressione, su calciatori e tifosi, che si aspettano di vedere i giocatori giocare per le proprie squadre. (TUTTO mercato WEB)

RINNOVO VLAHOVIC. Vorrei che Dusan, la stampa e la tifoseria si concentrassero sul campo. (Fiorentina.it)