Mourinho-Roma, Milito: “Notizia bomba, ma speravo tornasse all’Inter”

CalcioMercato.it SPORT

Il ‘Principe’ continua: “Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba

Mi sarebbe piaciuto fosse tornato all’Inter ma noi vogliamo molto bene a Jose e vogliamo che faccia bene ovunque.

Lui è molto tranquillo, è molto vicino al calciatore anche a livello umano e questa vicinanza fa bene”.

Diego Milito torna a parlare di Jose Mourinho e del suo arrivo inaspettato alla Roma (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giocatore come Lewandowski è straordinario, ma anche gli stessi Lukaku e Lautaro E’ sempre importante avere dei grandissimi compagni e penso che oggi sia il gruppo a sostenere Lukaku, così come Lautaro e Sanchez”. (CIP)

- ROMA, 04 MAG - "E' positivo per il calcio italiano, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'Inter, gli vogliamo molto bene. Farà molto bene alla Roma".Tra gli eroi del triplete nel 2010, Diego Milito è stato in campo uno dei giocatori simbolo di quell'Inter allenata da Josè Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Per noi è stato un sogno vincere la Champions e dopo tanti anni ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque. (Sky Sport)

MOURINHO ROMA – «Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba. Ma ci sono anche grandi giocatori che dimostrano sempre il loro valore come Zlatan o Palacio, che è un mio grande amico e ha fatto una tripletta domenica… Ci sono tanti attaccanti che mi piacciono». (MilanNews24.com)

Ma attenzione, José è eccezionale, sono convinto che a Roma potrà lasciare il segno Hanno una difesa eccezionale e Lukaku lì davanti; fossero tutti confermati e rimanesse anche Conte, sarebbe difficile spodestarli». (Ticinonline)

MOURINHO ROMA – «Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba C’è Lautaro, ma anche Sanchez che quando è entrato ha sempre fatto bene». (Calcio News 24)