Ballando, Zanicchi si scatena ancora contro Selvaggia: "A qualcuno brucia..."

Non è finita. Anzi, non è mai finita. Si parla dell'eterna querelle tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, il programma in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci che si sta avvicinando alla finalissima di questa stagione. L'ultima zampata arriva ancora una volta dall'aquila di Ligonchio, che era ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il programma trasmesso sempre su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ce ne sono state per tutti i gusti oltre al ballo: insulti, barzellette, polemiche, gaffe trash e tanto altro. E puntata dopo puntata il pubblico l'ha spinta sino alla semifinale quando, una volta sconfitta al televoto, è stata Sara Divaira a far scattare il salvacondotto automatico e trascinarla in finale (si svolgerà in doppia serata, il 17 e 23 dicembre). (Corriere dell'Umbria)

A Oggi è un altro giorno la cantante ha parlato della giurata di Ballando con le Stelle con la quale è nata una polemica dopo che lei l'aveva appellata con male parole a seguito di un brutto voto. Iva Zanicchi torna a parlare di Selvaggia Lucarelli nel salotto di Serena Bortone (leggo.it)

“Sono andata a Ballando con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e soprattutto non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. Principalmente lo faccio per la gente a casa che guarda. (Perizona)

Prima le barzellette sconce, poi gli insulti alla giudice Selvaggia Lucarelli e ora l’esibizione con un bambolotto gonfiabile, un fantoccio con le sembianze del ballerino Samuel Peron da lei spacciato come il suo finto cugino “Lino Samuelino”. (Il Fatto Quotidiano)

La cantante ha voluto precisare che lei sta partecipando a Ballando "con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e, soprattutto, non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. (Today.it)

Ballando, Iva Zanicchi in finale e al veleno contro Selvaggia: “Brucia” Ospite di Serena Bortone su Rai 1, la cantante ha lanciato l’ennesima frecciatina alla giudice, poi l’apertura a sorpresa: “potremmo diventare grandi amiche” (Libero Magazine)