Masi: "Non c'erano motivi per non far ripartire la gara"

Motorsport.com Italia SPORT

L’incidente che ha visto protagonista Verstappen è stato simile nella dinamica a quello occorso a Lance Stroll parecchi giri prima.

Masi ha spiegato perché si sia deciso di completare la gara: “Fortunatamente, dopo molti anni, adesso abbiamo delle norme che regolamentano questi momenti”.

“Ovviamente avremmo anche potuto decidere di non ripartire, ma considerando che eravamo nei limiti di tempo previsti non c’erano motivi per non concludere la gara”. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Max Verstappen non è affatto soddisfatto al termine del GP d’Azerbaijan, sesto round del Mondiale 2021 di F1. L’olandese, in testa alla gara, si è visto precludere la vittoria finale per via di un problema alla gomma posteriore sinistra. (OA Sport)

Al contrario, la Red Bull RB16B sembra vettura nata eccezionalmente bene, in grado di ambire al successo in ogni tipologia di tracciato. Se da un lato il gioco di squadra Red Bull sembra funzionare, sulla sponda Mercedes si naviga a vista. (Circus Formula 1)

Il messicano per la seconda volta in carriera sale sul tetto del podio davanti a Vettel, rinato con l’Aston Martin e senza la Ferrari, e un super Gasly in AlphaTauri. Sul circuito di Baku il sesto appuntamento del Mondiale 2021 è una montagna russa continua. (Corriere dello Sport.it)

Lewis Hamilton Max Verstappen. Il sette volte Campione del mondo ha parlato, in particolare, del suo futuro in Formula 1 e dell’entusiasmante duello con Max Verstappen. Intervistato dal Corriere della Sera, Lewis Hamilton ha parlato del suo duello con Max Verstappen e del suo futuro in Formula 1. (F1inGenerale)

Era convinto - a torto - di averlo disinserito o forse semplicemente lo ha riattivato senza accorgersene. DALL’INVIATO A BAKU. (La Stampa)

“E’ un pulsante che sulla monoposto cambia il bilanciamento dei freni Lewis Hamilton ed il pulsante magico sulla sua Mercedes: il pilota ha svelato l’errore decisivo in occasione della ripartenza. (AutoMotoriNews)